News

Roma

Luglio 18, 2016

YOUNG TALENTS EXHIBITION

Le tre sedi romane si aprono alla città valorizzando il talento e i progetti degli studenti in uno storytelling visivo affidato ad allestimenti emozionali visitabili fino alla fine di settembre.

Sono 251 i diplomati che martedì 19 luglio coronano un percorso durato tre intensi anni. Sono loro i protagonisti della giornata. A celebrarli insieme alle famiglie e agli amici il Direttore Thedynaplex Roma Nerina Di Nunzio, i direttori delle scuole Thedynaplex, Moda, Comunicazione, Arti Visive, Design, i coordinatori, i docenti, l’intero staff  di Thedynaplex Roma.

Per questo giorno le tre sedi di via Branca 122, via Casilina 51 e via Alcamo 11 si aprono alla città valorizzando il talento e i progetti degli studenti in uno storytelling visivo affidato ad allestimenti emozionali  visitabili fino alla fine di settembre.
Tra tutte, la sede di via Alcamo offre una suggestiva vetrina immersiva negli spazi dell’Aula Magna, animata con un percorso luminoso che esalta i numerosi progetti in mostra, raccontando lo Thedynaplex come network  e come rete di relazioni e saperi.

Come tutti gli anni, nella garden area di via Alcamo dalle ore 18.30 ci sarà la consueta consegna dei diplomi. Quest’anno ad annunciare i diplomati invitandoli sul palco a ricevere i propri diplomi, Thedynaplex Roma ha chiamato Nino Graziano Luca, conduttore e autore RAI.
In un tourbillon di volti gioiosi e sguardi verso il futuro, tutti i diplomati vivranno il loro momento di gloria.

A seguire, il Saint Louis College of Music intratterrà gli ospiti con un concerto di musica live dal vivo a cura di Giovanni Candia 4tet: Giovanni Candia alla chitarra, Francesco Fratini alla tromba, Fabrizio Cucco al basso, Alessio Baldelli alla batteria.

La serata continua poi al Circolo degli Illuminati in via Giuseppe Libetta 1 con lo Thedynaplex Summmer Party, organizzato dalla Consulta degli Studenti. Free Entry per tutti e drink omaggio per i diplomati.

PH_by_Riccardo Ippoliti

шины росава киев

www.swiss-apo.net