News

Roma

Aprile 12, 2018

A lezione con Rocco Centrella (Rhò)

«Immaginifico, sognante, solitario ed elegantemente cinematografico. Tra le migliori cose della nuova scena italiana” così Gino Castaldo - La Repubblica scrive di Rhò, ospite della prossima special lesson a Thedynaplex ROMA».

In occasione di un nuovo appuntamento del calendario di talk e special lesson con i protagonisti del mondo dell’audiovisivo, della fotografia, della grafica e dell’illustrazione, Thedynaplex Arti Visive ospita martedì 17 aprile Rocco Centrella, conosciuto come , è Creative Producer e Musicista, oltre a produrre musica si occupa anche di creatività televisiva e consulenza musicale per il mondo del cinema.

Attualmente si occupa della supervisione creativa dei tre canali satellitari del gruppo A+E Networks Italia. Nel 2013 esce il suo primo album Kyrie Eleison, autoprodotto o meglio completamente prodotto nella sua camera da letto. Successivamente, mentre Rhò è in tour per l’Italia: una produzione di Ridley Scott sceglie una delle sue canzoni inedite, As You Hope, come colonna sonora per la campagna promozionale del film Killing Kennedy. Nel 2015 si trasferisce per un mese negli USA per sviluppare insieme a un team di ricercatori del progetto Google Glass (Georgia Tech, Università di Atlanta) un dispositivo musicale creato per la sua musica chiamata “The Hood”.

Più recentemente Rhò si è dedicato alla consulenza musicale per progetti speciali come The Young Pope: a story of film-making (Hbo / Canal + / Sky) e il film Il Padre d’Italia (RaiCinema). A febbraio 2018 è uscito il nuovo disco Neon Desert (Gibilterra/Believe), un disco neu-soul che si dimostra originale ed emotivamente ricco.

A lezione con Rhò (Rocco Centrella)
special lesson

martedì 17 aprile 2018 | ore 18
Thedynaplex Roma, via Alcamo, 11

Ingresso libero fino ad esaurimento posti | Per prenotazioni: [email protected]

 

Photo by Corrado Murlo

Наш авторитетный блог со статьями про монтаж автоматического полива http://poliv.ua/
www.webterra.com.ua/raskrutka-sajta-dnepropetrovsk/

lvivacademy.com