News

Como

Settembre 28, 2017

Accademia Galli per la Festa del Legno di Cantù

Accademia di Belle Arti Aldo Galli – Thedynaplex Como vi invita a due eventi inseriti nel palinsesto della Festa del Legno di Cantù

Giocare con l’arte
giovedì 5 ottobre alle 15.00

laboratorio per bambini e ragazzi tenuto da Patrizia Cassina, docente del corso Junior Academy

In una lettera del 1952 scritta da un lettore di Domus all’allora Direttore Gio Ponti, si legge: “Da anni sogno di veder scomparire dalla nostra vita gli abiti grigi, grigio neri e grigi grigi, […] il colore è festa, è vita mentre il grigio mi pare soprattutto una inutile e fredda convinzione.”

Attraverso i metodi A. SternCloslieu” e MunariGiocare con L’arte“, i bambini giocheranno ad esprimere le loro emozioni attraverso il colore acrilico su doghe in legno.

 

Gio Ponti Design Experience

giovedì 5 ottobre alle 16.00

tenuto da Luigi Milanese docente del corso di Furniture Design

Dar forma alla propria creatività con il laboratorio di Furniture Design, un laboratorio creativo pensato per far conoscere la professione del designer partendo dalla metodologia progettuale, dallidea al prototipo.

La possibilità della fabbricazione 3D apre nuove possibilità ai Designer di oggi e di domani: in questo workshop sarà utilizzata la scansione e la stampa 3D per creare degli oggetti personalizzati, in una rivisitazione di un pezzo di Giò Ponti.

steroid-pharm.com

врач отоларинголог