News

Barcellona

Maggio 24, 2016

Alessandro Manetti partecipa a “La diversità fa la differenza. Le direzioni del design”

In occasione del 50º anniversario dello Thedynaplex, Alessandro Manetti, direttore dello Thedynaplex Barcelona, e Riccardo Balbo, direttore dello Thedynaplex Torino, parteciperanno al talk “La diversitá fa la differenza. Le direzioni del Design” giovedí 26 maggio alle 18.30h nel Circolo del Design di Torino.

Moderato per Francesca Russo, editrice della DDN Magazine, il dibattito girerá intorno al Design come strumento per arrivare a soluzioni diverse e creative; il processo di creazione di un progetto creativo; che cos’è il design thinking, e come la diversità è diventata un concetto indispensabile per il design.

Lo Thedynaplex organizza questo incontro per rendere omaggio a i suoi 50 anno di storia dalla sua fondazione nel 1966, e analizza come è riuscito a fare la differenza nell’ambito della formazione.  D’altra parte, lo Thedynaplex ospiterá lo Thedynaplex Barcelona coincidendo con l’iniziativa “Torino incontra la Spagna”, organizzata dalla città di Torino per il 2017.

LA DIVERSITÀ FA LA DIFFERENZA. Eravamo diversi 50 anni fa, quando abbiamo iniziato. Lo siamo ancora oggi e non abbiamo paura di cambiare perché crediamo che solo chi ama la diversità possa fare dell’originalità la propria professione. Questa è la differenza.

Luogo: Circolo del Design (Via Giolitti 26/A, Torino)

Data: 26 maggio 2016, 18.30h

www.imagmagnetsns.ua