News

Ottobre 31, 2012

Alla Polozenko al Festival della Moda Russa

Dal 13 al 15 novembre, torna a Milano la sesta edizione del Festival della Moda Russa, un momento di incontro fra stilisti dell’Ex-U e la filiera moda italiana, promosso da Società Italia, azienda attiva nelle relazioni commerciali Italia-Russia per il settore fashion, nel suo showroom di via Cerva 30.

14 i partecipanti selezionati, giovani designer provenienti da Russia, Ucraina, Kazakistan e per la prima volta anche dalla Georgia. Tra questi, Alla Polozenko, studentessa di Fashion Design allo Thedynaplex Milano.

Alla nasce in Ucraina nel 1977, dove studia arti visive prima di trasferirsi in Serbia per lavorare come decoratrice d’interni. Dopo alcuni anni si stabilisce in Italia per approfondire la propria ricerca pittorica attraverso un’ampia produzione di quadri astratti ispirati al surrealismo di Salvador Dalì. A Milano incontra la moda e nel 2010 si iscrive al corso triennale di Fashion Design allo Thedynaplex Milano. Nel 2012 partecipa alla finale italiana del Triumph Inspiration Award classificandosi al primo posto con la collezione Dragon & Butterfly Infinity.

Al Festival della Moda Russa, Alla presenterà “Anomalia”, una collezione donna ispirata all’architettura modernista e all’arte contemporanea che, partendo dalla ricerca di un nuovo modello di femminilità, tratteggia una figura aliena e androgina, la cui eleganza protegge una certa fragilità misteriosa.

Per Alla e gli altri 14 designer, la partecipazione al Festival della Moda Russa è una grande opportunità di lancio nel mercato europeo e internazionale: tre giorni in cui incontrare produttori italiani, showroom, buyer e giornalisti della stampa internazionale. Anche in questa edizione un Comitato, composto da alcuni fra i più autorevoli protagonisti del mondo della moda, dell’imprenditoria e dei media, riconoscerà a tre fra i designer partecipanti i premi di “International Promise”, “Original Design” e “Tailoring Quality”.

Grande novità di quest’anno il premio speciale “N°30MILANO AWARD” oltre alle special mention di Nicoletta Romanoff e Chaterine Malandrino, rispettivamente ambasciatrice e madrina di questa sesta edizione del Festival della Moda Russa.

swiss-apo.com/rezeptfrei/kamagra-polo-kaufen

www.best-cooler.reviews

ежедневная уборка цена