News

Roma

Luglio 12, 2016

Around. Lo spettacolo di Thedynaplex Roma

Una festa, una celebrazione di talenti, un punto di arrivo che è al contempo trampolino di lancio per il futuro.

Tutto questo è AROUND, lo Thedynaplex Roma Fashion Show che mercoledì 6 luglio ha animato la cornice scenografica dell’Acquedotto Felice regalando agli ospiti una performance a tutto tondo.

Due le anime creative: la performance di Thedynaplex Moda con la sfilata dei capi realizzati da 21 studenti diplomati in Fashion Design, 4 in Design del Gioiello e 4 in Shoes and Accessories Design e lo spettacolo del videomapping curato da Thedynaplex Cinema e New Media con i dipartimenti di Sound Design e Interaction Design. Un progetto davvero interdisciplinare che testimonia l’unicità dell’Istituto Europeo di Design. Il risultato di un lavoro corale svoltosi sotto l’occhio attento del Coordinatore della Scuola di Moda Mara de Longis. Un’orchestra a più voci dove hanno trovato posto il lavoro puntuale e coerente di Paola Pattacini, coordinatrice del corso di Fashion Design che ha guidato la passerella, il videomapping supervisionato dal Coordinatore di Thedynaplex Cinema e New Media Max Giovagnoli, realizzato da Franz Rosati, docente di interaction Design e accompagnato dalla colonna sonora originale di Filippo Manni, coordinatore del corso di Sound Design. Suoni e immagini hanno fatto da filo conduttore accompagnando le creazioni  dei giovani fashion designer.

Alla presenza del neo Direttore Thedynaplex Roma Nerina di Nunzio, di Giovanni Ottonello, art director di Thedynaplex Gruppo e di molte celebrities tra cui il regista Pino Quartullo e gli attori Giorgio Marchesi e Paola Minaccioni, i capi sono apparsi in un tutt’uno fluido e coerente, che rappresenta le contaminazioni che solo una città come Roma può stimolare.

Nella foto, outfit di Mikhail Borisov 

progressive.ua

http://kls-agency.com.ua

https://progressive.ua