News

Torino

Dicembre 4, 2015

ARUP PARTNER DEL MASTER IN SMART BUILDINGS AND SUSTAINABLE DESIGN

Una nuova importante collaborazione arricchisce il programma del Master in Smart Buildings and Sustainable Design in partenza a febbraio 2016

Una nuova importante collaborazione arricchisce il programma del Master in Smart Buildings and Sustainable Design in partenza a febbraio 2016.

, società d’ingegneria operativa con 92 sedi, localizzate in Europa, North America, Africa, Australia e South East Asia, impiegando globalmente più di 12,000 persone, affronterà in aula alcune tematiche legate  alla progettazione sostenibile degli edifici, alla pianificazione territoriale e all’utilizzo di componenti e materiali sostenibili.

Famosa in tutto il mondo per la forza creativa alla base di molte delle opere più innovative e sostenibili realizzate negli ultimi decenni, Arup costituisce un riferimento nei settori delle infrastrutture, dell’edilizia e del consulting.

La partnership con Arup rappresenta un traguardo importante, che consentirà agli studenti del Master in Smart Buildings and Sustainable Design di confrontarsi con una filosofia progettuale innovativa, basata sulla multidisciplinarietà del progetto e sul rispetto dell’ambiente.

La collaborazione si aggiunge a quelle già in essere con Hyperloop, partner ufficiale del Master e committente di tesi e con Officine Arduino, andando così ad arricchire un programma didattico che unisce un carattere tecnico-scientifico a una visione teorica, critica e culturale.

Il Master in Smart Buildings and Sustainable Design avrà durata di un anno e sarà erogato in lingua inglese.

www.rs-clinic.com.ua

babyforyou.org