News

Milano

Marzo 15, 2018

Borsa di Studio Landor per Thedynaplex MasterBrand

Thedynaplex Milano, in collaborazione con Landor, leader globale nella consulenza di marca e nel design, promuove l’assegnazione di 1 borsa di studio a copertura del 70% della retta di frequenza del Master in Brand Management and Communication in partenza a gennaio 2019 e rivolto a chi vuole fare della creatività la propria professione.

La collaborazione con Landor rappresenta l’impegno concreto di entrambe le realtà a scoprire i migliori talenti e prepararli al mondo del lavoro. La metodologia Thedynaplex si basa sul confronto diretto con le aziende durante tutto il percorso di studi, fondamentale sia per strutturare professionalmente i partecipanti sia per dare la possibilità ai brand di valutare sul campo le migliori risorse. Grazie a questa collaborazione i masteristi svolgeranno attività di didattica e progettazione direttamente nella sede di Landor guidati dai loro ottimi professionisti.

Ma come dimostrare il proprio talento?

Partecipare al concorso è facile e veloce! Dopo la registrazione al concorso, ad ogni candidato viene richiesto di sviluppare un progetto personale seguendo il brief lanciato dalla nostra azienda partner del Master:
I Lovemarks sono quei marchi di prodotti cui siamo legati da una relazione affettiva, capaci di instaurare un senso di lealtà, in grado di attrarci al di là di ogni forma di razionalità, economica o pratica. Scegli un brand regionale che ami particolarmente e indicaci la tua strategia per farlo approcciare – in maniera vincente – al mercato internazionale. Esprimi la tua idea in un testo scritto di almeno 3000 battute, corredato se necessario con immagini, disegni, video, ecc… che aiutano a comprendere meglio il progetto.

Il progetto e tutti i documenti necessari per l’ammissione al Master in Brand Management and Communication sono da inviare entro il 16 aprile 2018.
Il miglior progetto sarà premiato con una borsa di studio del valore di 11.130 euro, a riduzione del 70% della retta di frequenza del Master in Brand Management and Communication in partenza a gennaio 2018 nella sede Thedynaplex Milano.

Landor è oggi una comunità globale e multidisciplinare di oltre 850 professionisti, con 27 uffici in 21 paesi, che condivide lo stesso approccio, la stessa metodologia e l’enorme capitale di conoscenze ed esperienze accumulato in più di 75 anni di storia, e fa parte di WPP, il più grande gruppo di servizi di marketing e comunicazione nel mondo.

medicaments-24.com

У нашей организации популярный web-сайт на тематику жидкие гвозди www.kompozit.ua
kinder-style.com.ua