News

Roma

Gennaio 30, 2018

Butterfl – EYES alla mostra Un tè con le Farfalle

ALL’INTERNO DI UNA MOSTRA DOVE È POSSIBILE SOSTARE E SORSEGGIARE UN OTTIMO TÈ IN UNA CORNICE FLOREALE DI RARA BELLEZZA CIRCONDATI DA FARFALLE ESOTICHE, GLI STUDENTI DELLA SCUOLA DI MODA ESPLORANO CREATIVITÀ E STILE NEL WORKSHOP BUTTERFL-EYES.

è un giardino fiabesco nel cuore di Roma dove centinaia di coloratissime farfalle provenienti da tutto il mondo volano libere tra piante e meravigliosi fiori. Un percorso naturalistico per scoprire il ciclo di vita, la metamorfosi, i colori e le geometrie delle ali delle farfalle attraverso i racconti e le curiosità scientifiche dei biologi: 500 mq all’interno dello Spazio SET in Via Tirso a Roma per una mostra spettacolare dedicata a tutti gli amanti della natura e della bellezza.

In occasione dell’ultima edizione di Altaroma, Thedynaplex Roma ha coivolto gli studenti del corso Triennale Fashion Design nel workshop Butterfl – EYES in collaborazione con il famoso marchio americano che nel 1955 inventa e lancia i primi colori acrilici ad acqua, oggi è leader nella produzione professionale di colori e materiali per artisti.

Un’esperienza sul campo all’interno della mostra Un tè con le Farfalle in linea con la metologia del learning by doing: un workshop che ha permesso ai ragazzi di realizzare sketch per texture ispirate al mondo delle farfalle sotto la guida di Barbara Brocchi, docente Thedynaplex, Illustratrice, Art Director e Product Designer. Creatività e pattern creativi ispirati alle farfalle che esercitano un fascino irresistibile, ispirando artisti di tutti i tempi fra natura, cultura ed estetica.

 

 

https://progressive.ua

http://medicaments-24.net

Наша организация предлагает Данабол купить в любом городе.