News

Milano

Novembre 2, 2016

Camila Mercado tra le 40 imprenditrici più influenti della Colombia

Sono un milione e 300mila, rappresentano oltre un quinto dell’imprenditoria in Italia, danno lavoro a oltre 3 milioni di persone, il 46% di loro ha meno di 40 anni: sono le donne imprenditrici italiane, secondo il rapporto di , un universo complesso, dalle mille sfaccettature, contraddistinto da una forte spinta innovativa e, al tempo stesso, da un legame strettissimo con i territori, con la storia e con le tradizioni.
E  al di fuori dell’Italia? A livello mondiale i trend sono diversificati e costantemente crescenti.

Camila Mercado Idarraga è una ex studentessa del  della Scuola di Comunicazione che si è ritagliata uno spazio di grande prestigio nel panorama dell’imprenditoria femminile del Sud America: grazie al suo e-commerce d’abbigliamento per donne e bambini, , è stata eletta una delle 40 imprenditrici più importanti della Colombia, come riporta la rivista colombiana , nell’edizione cartacea di ottobre.

Perseveranza, modestia e disciplina sono le parole chiave del successo di Camila che, dopo l’esperienza del Master in Italia, ha deciso di tornare nel suo Paese e scommettere sulle proprie capacità, fondando una startup che negli anni si è affermata, ampliando il suo mercato anche a Cile e Argentina.
Renueva Tu Closet è una piattaforma online che permette di rivoluzionare il guardaroba vendendo, condividendo e comprando abiti e accessori nuovi e usati dei maggiori brand internazionali. Gli utenti sono classificati in base alle categorie Premium, Vip e Celebrities e ciascuno ha la propria vetrina online dove mostrare e confrontare i prodotti.

Condividendo la gioia per il successo raggiunto, Camila ha ricordato la sua esperienza in Thedynaplex e ha detto: «il Master Thedynaplex mi ha cambiato la vita e non solo per le nozioni che ho imparato a lezione ma, soprattutto, perché ho avuto l’occasione di lavorare a contatto con persone provenienti da tutto il mondo e imparare a pensare in modo globale. Ai giovani che vogliono intraprendere una carriera nell’imprenditoria, consiglio di provare e continuare a provare. Cadrete, ma imparate a rialzarvi! Perché sarete più forti e supererete gli ostacoli sapendo che ognuno di essi vi sarà utile per essere migliori».

Guarda  l’intervista completa.

 

 

 

 

 

 

https://salon-svadebny.com.ua

система автоматического полива цена