News

Milano

Ottobre 24, 2016

Carlo Carollo entra a far parte dell’Advisory Board

Il dream team della Scuola di Comunicazione si avvale di un nuovo membro: Carlo Carollo entra a far parte dell’Advisory Board.

Carlo Carollo è a capo della divisione Consumer di ; è stato Direttore commerciale di Samsung Mobile e capo-progetto in McKinsey. Si è formato all’interno del marketing e delle vendite di Procter&Gamble tra Roma e Ginevra. Ha una bellissima famiglia con due bambini, vive a Milano e si dedica a (cercare di) capire dove la rivoluzione digitale ci sta portando.

L ‘Advisory board è un “dream team” di consulenti executive, invitati di anno in anno a fornire la propria competenza all’interno di una struttura a modello aperto e informale, con l’obiettivo di esplorare, facilitare e accelerare l’innesto di tendenze, strategie e know-how di matrice internazionale nei percorsi accademici: «Un valore aggiunto peculiare rispetto all’offerta degli altri Istituti – ha spiegato Elena Sacco, direttore Thedynaplex Comunicazione – perché garantisce ai nostri iscritti non solo la consapevolezza di poter trovare lavoro in Italia, a differenza di quanto avviene nella maggior parte delle facoltà tradizionali, ma anche all’estero, dove il futuro si crea prima ancora di immaginarlo».

Carlo Carollo, si aggiunge al team composto da , , , , , , .

 

canadian pharmacy meds

виагра заказать