News

Milano

Marzo 17, 2016

Chi sono i Millennials? Se ne parla con gli esperti di comunicazione

Nati tra gli anni ‘80 ed i primi del nuovo millennio, hanno tra i 15 e i 33 anni , li chiamano Millennials, Echo Boomer ma anche generazione Y, Next o Net Generation: una generazione il cui tallone d’Achille è il lavoro, fra stage, tirocini, stipendi e gavette, la nuova generazione della comunicazione 2.0, che comunica attraverso i nuovi media ed in particolare i social.

Elena Sacco – Direttore della Scuola di Comunicazione Thedynaplex Milano – è stata guest lecturer al meeting Rotary e Rotaract dei distretti di Alessandria, Novi Ligure e Gavi, tenutosi questo mese, per affrontare proprio il tema dei Millennials – la più grande generazione mai esistita.

Ha trattato da un lato i temi socio-culturali e dall’altro le implicazioni sulla geografia urbana, sui nuovi modelli di business e infine sulle nuove abitudini di consumo.

Il Rotary, organizzazione fondata nel 1905 da Paul P. Harris a Chicago, che vanta 1.2 milioni di membri al mondo, nasce come gruppo di scambio e confronto tra professionisti dai background diversi. Oggi si articola in Rotary clubs – team localizzati che promuovono eventi finalizzati allo scambio di idee, relazioni e donazioni, Rotary International – supporto organizzativo internazionale ai Rotary clubs e infine Rotary Foundation la fondazione che gestisce le donazioni per lo sviluppo di progetti no-profit di sostegno alla comunità.

iwashka.com.ua/katalog-tovarov/zhenskaya-gigiena/laktacionnye-prokladki-vkladyshi/

proffitness.com.ua

https://apach.com.ua