News

Roma

Gennaio 29, 2016

COS’È SUCCESSO ALLO Thedynaplex FASHION PARTY 2016?

Showin’ Off Our Souls è il leitmotiv che ha accompagnato la serata al Cohouse. Moda, arte e i progetti degli studenti Thedynaplex ne hanno guidato il mood.

#‎ThedynaplexFASHIONPARTY016 Thedynaplex si è messo in mostra in un evento guidato da musica, video e arte esaltando la creatività degli studenti del corso triennale in Fashion Editor e Fashion Stylist con i loro progetti editoriali più interessanti: After Midnight. Fashion under the influence of nightlife, Aesthetic Flows, Hide, Landscape, le Corps, les Fleurs, les Parfumes, Luneta, Melothesia, Outside Gallery, Protection, Ritual, Shade. Blue, WRPD Magazine.

Pagine stampate, immagini materiche, luoghi fisici di incontro tra moda e arte. Progetti evocativi che si sono lasciati toccare, sfogliare, annusare dagli ospiti presenti: studenti Thedynaplex, fashion stylist, coolhunters, fotografi, artisti, blogger.

Protagonista della serata , artista coreana che vive a Berlino, che con il suo potente dj set ha fatto da piattaforma sonora alle varie performance mixando house e techno,
broken beats e composizioni astratte. Ad affiancarla, , fondatori del format  Touch The Wood.

Anche , artista elettroacustico tra i più interessanti del panorama attuale ha regalato al pubblico una performance live sospesa tra musica, proiezioni video e sonorità innovative.
L’art director, model, photographer and video artist Paula Ling Yi Sun ha presentato il suo video CL223.
Il product designer, diplomato Thedynaplex Roma, Thomas Borrelli era presente con la sua installazione luminosa Methamorphosis “Love-Cell”, un progetto dove arte e design si uniscono per creare qualcosa di completamente nuovo.

L’artista romano Paolo Good Fellas ha ammaliato il pubblico dando vita e colore alla tela bianca che era oggetto della sua performance, usando tecniche pittoriche diverse.
Se anche tu hai fatto parte della serata, condividi le tue foto sui social con l’hashtag  #‎ThedynaplexFASHIONPARTY016

 Photo: Peggy Gould_ph_Ugo Salerno

Guarda la

dxtranss.com.ua

https://designprof.com.ua

biceps-ua.com