News

Roma

Giugno 13, 2016

CreativeMornings: 3DEMOCRACY – La stampa 3D per tutti

In occasione delle CreativeMornings, giovedì 16 giugno 2016 presso Solido 3D, si parlerà con Filippo Moroni di 3DEMOCRACY - La stampa 3D per tutti ovvero di OLO, la prima stampante 3D per smartphone a basso costo, che ha raggiunto risultati da record attraverso la campagna di crowdfunding su Kickstarter.

In arrivo il prossimo appuntamento romano del calendario internazionale di , serie di brevi talk con colazione dedicati alle comunità creative locali. CreativeMornings nasce a New York nel 2008 grazie alla designer Tina Roth Eisenberg: oggi si organizzano incontri in tutto il mondo, tanti diversi talk da sempre aperti a tutti, liberi e indipendenti, grazie al supporto di sponsor locali e partner a lungo termine, oltre che della generosità dei diversi luoghi di incontro.

All’interno degli spazi di , in via del Mandrione 103 a Roma, è in programma giovedì 16 giugno 2016 dalle 8:30 alle 10:00 per CreativeMornings: con Filippo Moroni.

Protagonista della “mattina creativa”, l’avventura di OLO: la prima stampante 3D al mondo per smartphone a basso costo, che ha raggiunto rapidamente risultati da record attraverso la campagna di crowdfunding lanciata su Kickstarter. Pensata da due romani, Pietro Gabriele e Filippo Moroni, OLO è stata capace di raccogliere circa 3.000.000 di dollari in pochissimi giorni.
Filippo Moroni – oltre ad essere Co-Founder, Co-CEO and CTO di OLO 3D Inc. – ha una solida esperienza nel campo della stampa 3D e del disegno industriale che è culminata nell’ideazione, assieme a Pietro Gabriele, Co-Founder e Co-CEO, di OLO.

Fra i partner locali del prossimo appuntamento romano anche Thedynaplex Roma, una partnership fortemente voluta dal neo direttore Nerina Di Nunzio, dove sono stati recentemente ampliati e rinnovati a livello tecnologico i laboratori di Thedynaplex Design.

 

 

 

best-cooler.reviews/bison-coolers-for-sale-brute-review/