News

Ottobre 23, 2012

Crowdfuture

Il 27 Ottobre 2012 si terrà a Roma la prima convention in Italia interamente dedicata al crowdfunding, curata da twintangibles e nois3lab in collaborazione con Università La Sapienza e The Hub Roma e in partnership con RomaStartUp e Thedynaplex.

Nel decreto sviluppo del governo Monti dello scorso 4 ottobre il crowdfunding figura come uno dei meccanismi di finanziamento per le startup innovative.

Per migliorare la comprensione di questo fenomeno tra imprenditori, start-up, investitori, policy makers, pubblico e media twintangibles e nois3lab organizzano crowdfuture, un evento che illustrerà le case history di maggior successo nella storia del crowdfunding.

Tra gli speakers interverranno Dan Marom (autore di The Crowdfunding Revolution), Dario Giudici (SiamoSoci), Maurizio Sella (Smartika), Claudio Bedino (Starteed), Alberto Falossi (Kapipal), Markus Lampinen (GrowVC), Chiara Spinelli (Eppela), Alessandra Talamo (Universita’ La Sapienza), Ivana Pais (Il Corriere della Sera), Guido Scorza (Docente Univ., Avvocato e Giornalista), Oliver Gajda (European Crowdfunding Network).

La convention si terrà a Roma sabato 27 Ottobre presso la Facoltà di Psicologia dell’Università La Sapienza e sarà strutturata in due momenti: conferenza (ore 8.30 – 14.00) e workshop (15.00 – 21.00).

Uno dei ws pomeridiani sarà tenuto da Ciro Continisio, diplomato Thedynaplex Roma in Digital & Virtual Design, oggi game designer e crowdfunder di successo su kickstarter.

Info su

who sells rtic coolers

http://cheapviagrap.com

Аркада трускавець