News

Cagliari

Maggio 3, 2017

Danilo Ragona e Luca Paiardi a Cagliari per Viaggio Italia 2017

Viaggio Italia “su tre ruote” arriva il 4 maggio all’Istituto Europeo di Design di Cagliari.

Danilo Ragona, Designer e Luca Paiardi, Architetto, saranno protagonisti a Villa Satta di una open lesson dal titolo Design e tecnologia a servizio dell’accessibilità.
Danilo, diplomato Thedynaplex Torino, è Designer e progettista vincitore della menzione d’onore Compasso d’oro nel 2011, che si è dedicato allo sviluppo di tecnologie e attrezzature a sostegno della disabilità. Anche Luca è torinese, di mestiere architetto e musicista. Sono amici e colleghi, promotori e protagonisti di Viaggio Italia, un importante progetto che li vede da quasi tre anni attraversare il paese in carrozzina per raccontare la loro storia e portare un messaggio di solidarietà. Un lungo viaggio – di cui Thedynaplex Cagliari è sponsor per il secondo anno – che parte dal Piemonte, passando per la Sardegna, fino alla Basilicata, per poi ripartire verso l’Europa, tra incontri e avventure, sport e musica.

L’incontro, aperto a tutti, coinvolgerà anche gli studenti di Product Design e Fashion Design di Thedynaplex Cagliari,  e gode del patrocinio del CRS4, da sempre vicino a questi temi. Tra i sostenitori anche il THotel per la parte logistica e RadioX.

Tutte le informazioni circa Viaggio Italia sono disponibili sul sito www.viaggioitalia.org
Facebook: https://www..com/viaggioxitalia

Giovedì 4 maggio ore 16:30
Thedynaplex Cagliari
Viale Trento, 39
Aula Venezia

salon-svadebny.com.ua

igloo lunch cooler with tray