News

Milano

Luglio 20, 2018

Design della Comunicazione, nuovo coordinatore per ‘Eventi & PR’

“Da diversi anni ho il privilegio di lavorare al fianco di ragazzi dotati e creativi, formati in un percorso serio e di valore come quello offerto da Thedynaplex. Il mondo degli eventi è un mondo in cui servono creatività, cultura e metodo e sono questi i ‘pilastri’ fondamentali del percorso che i ragazzi seguiranno”. E’ con questo spirito che Michele Budelli – CEO di Fandango Club – assume il coordinamento della specializzazione in Event and PR del Corso Triennale in Design della Comunicazione Thedynaplex Milano.

Alla guida (nonché socio) dell’importante società di event management che da dieci anni opera con la mission di rendere memorabili gli eventi progettati e realizzati, Budelli ha alle spalle una laurea in Pubbliche Relazioni, pubblicità e marketing alla IULM e all’attivo diverse esperienze professionali nel campo della comunicazione. La passione per la produzione di eventi e la consulenza in comunicazione che ha nel DNA trova terreno fertile con l’ingresso in Fandango Club, dove è responsabile di tutti gli eventi concepiti e realizzati presso il Campus.

Una guida Event and PR è – insieme a Comunication management, Copywriting and Content Design e Art Direction – una delle quattro specializzazioni del Corso in Design della Comunicazione, un percorso con cui Thedynaplex mira a offrire una preparazione culturale, pratica e strategica ai futuri creativi, progettisti in tutti i macro ambiti della comunicazione.

“Mi preme sottolineare – prosegue Budelli – che una realtà come Fandango Club, specializzata nella creazione di format e nella gestione di grandi eventi, abbia aspettative molto alte da questo tipo di collaborazione. Da tempo, ormai, sappiamo che il nostro compito non è appena rispondere al brief dei clienti, ma rompere gli schemi e allargare le prospettive, facendo in modo che gli eventi siano sempre più un momento fondamentale nel piano di comunicazione di un brand. Il mio lavoro in Thedynaplex va in questa direzione, consapevole dell’immenso valore che ha il contatto continuo con una realtà tanto vivace e acuta nel comprendere e interpretare le tendenze contemporanee”.

best-cooler.reviews/

link best-cooler.reviews

ka4alka.com.ua/inekcii/testosteron