News

Milano

Marzo 29, 2017

DESIGN PRIDE

Dopo il successo dello scorso anno, torna il Design Pride, la street parade dedicata al design promossa da Seletti, dall’associazione non-profit Wunderkammer e da YOOX, lo store online di lifestyle leader nel mondo per moda, design e arte.

Il progetto è sviluppato in collaborazione con Gufram, il marchio che ha portato il radical design nel mondo, Havaianas, il più iconico brand brasiliano, Radio Deejay, e Wallpaper*, la realtà editoriale di riferimento per il mondo del design e del lifestyle.
Arkeodynamic è il tema del Design Pride 2017 che, dopo il lancio a Milano, animerà le principali sedi dei design festival nel mondo.
In questo ampio progetto un ruolo centrale lo svolgono le Università, le Scuole di Design e soprattutto gli studenti. All’interno della street parade, gli studenti Thedynaplex mettono in scena la loro idea di design, inteso come percorso, come una pagina bianca: biciclette, skateboard, pattini, tute bianche, colori in polvere e spray atossici, adesivi e cartelli.

Durante la parata gli studenti personalizzeranno le loro tute, coinvolgeranno le persone invitandole a completare messaggi in un vero carnevale del design, creativo, divertente e colorato.

Percorso street parade:
Piazza Castello (angolo via Minghetti), distretto delle 5VIE, Piazza Affari
Mercoledì 5 aprile, h 18.00

В интеренете нашел авторитетный веб сайт с информацией про www.velomarket.org.ua.