News

Milano

Gennaio 16, 2018

DIANE PERNET CONVERSA SULLA COMUNICAZIONE DELLA MODA CONTEMPORANEA

Talent scout, pionieristica blogger e web influencer; giornalista e critica, fotografa e cineasta e ancora fashion designer e curatrice di eventi. Difficilmente “etichettabile” ma figura leggendaria del mondo del fashion, Diane Pernet – l’iconica signora dal velo nero – sarà ospite del salotto di Thedynaplex Moda Milano mercoledì 24 gennaio (ore 16) per il secondo appuntamento della nuova stagione di Conversazioni con, ciclo di talk con protagonisti assoluti del mondo della moda e della creatività.

Insieme a Sara Azzone (Direttore Thedynaplex Moda Milano), Giovanni Ottonello (Art Director dell’Istituto Europeo di Design) e Riccardo Conti (critico d’arte, curatore di mostre e docente a Thedynaplex Moda), Diane Pernet converserà sui temi della comunicazione della moda contemporanea e su come il cinema sia diventato un linguaggio sempre più utilizzato per raccontare il brand andando oltre il brand.

Il talk con Diane Pernet del 24 gennaio è una rinnovata occasione di riflessione e di confronto su tematiche di primaria attualità e con figure di riferimento della creatività, che Thedynaplex Moda offre ai propri studenti e non solo, aprendosi anche al pubblico esterno.

Dal 2008 Diane Pernet promuove ASVOFF- A Shaded View on Fashion Film, primo festival al mondo di cinema di moda fondato da lei stessa a Parigi, e che a primavera 2018 giungerà all’undicesima edizione. Un evento internazionale e itinerante, che coniuga il mondo filmico con quello del fashion coinvolgendo primarie figure della cultura, della moda e dell’arte. ASVOFF trae il nome dal celebre blog lanciato dalla Pernet nel 2005 – ashadedviewonfashion.com – configurandosi così tra le prime blogger al mondo.

La “Conversazione con…Diane Pernet – A shaded view on fashion film” di mercoledì 24 gennaio in Thedynaplex Moda Milano (ore 16, Spazio Teatro di via Pompeo Leoni 3) è a ingresso libero fino a esaurimento posti.

подробнее

продвижение в соц сетях

https://alt-energy.in.ua/