News

Milano

Giugno 24, 2016

DIGITAL STATE OF MIND – The evolution of digital and social media in fashion and more

Venerdì 1 luglio 2016 gli studenti master di Thedynaplex MODA incontreranno Tamu McPherson, fashion blogger e contributor, Style Director dell’agenzia creativa “Out There”.

Decisamente “An American in Milan” .

Tamu nasce in Giamaica, cresce a New York, dove consegue prima una laurea in letteratura e retorica, poi un master in gestione e diritto aziendale. Poi decide di cambiare strada ed esplorare quelle del “quadrilatero della moda”, trasferendosi a Milano. Inizia come street styles photographer e continua con varie collaborazioni per riviste come Vogue Pelle ed Elle Italia, Glamour U.S., Harper’s Bazaar U.S.. Tra il 2011 e il 2013 diventa Editor-in-Chief di Grazia.it e attualmente lavora come Style Director dell’agenzia creativa internazionale “Out There”, ma la sua più grande passione resta il blog che ha fondato e cura dal 2008 “All the Pretty Birds”.

Tamu è una Fashion blogger, una creativa, fotografa di street style, i suoi look ispirano designer e gente comune. Prevede le tendenze e cattura la loro essenza. Grazie alla sua visione ed esperienza, la nostra ospite illustrerà lo stato attuale dei digital e social media e sarà un’occasione preziosa per dare alcuni consigli a coloro che vorrebbero lavorare nei networks digitali.

www.karter-kiev.net