News

Gennaio 24, 2014

DRESS CODE VENICE RAMP

28/29 gennaio 2014

28 gennaio ore 14.00 /18.00 presso Thedynaplex firenze

DESIGN FOR ALL 

Interverranno: Arch. Franco Gazzarri Comune di Venezia_Ufficio EBA Ing. Alberto Arenghi università degli studi di Brescia_ DICATAM Arch.ti Matteo Fioravanti, Cristina Tartari, Filena Di Tommaso acces_SOS

29 gennaio ore 10.00 / 14.00 presso Thedynaplex firenze Workshop inizio del progetto

Fase preliminare: laboratorio di intelligenza collettiva

LABORATORIO per la creazione di un vestito appropriato alle rampe poste sui ponti in occasione della Venice Marathon che diventano luoghi di socializzazione, incontro e possibili eventi.

Il sestiere di Dorsoduro ospita importanti istituzioni d’Arte (Collezione Peggy Guggenheim, Fondazione Vedova, Punta della Dogana), è attraversato dal percorso della manifestazione sportiva Venice marathon, che si corre ogni anno la quarta domenica di ottobre.

In occasione della Venice marathon vengono collocate, sui ponti interessati dalla corsa, rampe provvisorie: per oltre tre mesi le rampe sono a disposizione di tutti e garantiscono una migliore accessibilità urbana. Nell’area orientale di Dorsoduro le rampe poste sui ponti dei Catecumeni, della Calcina e degli Incurabili, quest’anno, restano in loco fino al 15 giugno. Esse garantiscono la piena accessibilità alle suddette istituzioni culturali, migliorando l’accessibilità dei ponti per tutti i cittadini, mamme con i passeggini, turisti con trolley, artigiani con carretti, permettendo anche a Tito e Matilde, che abitano nella zona e che hanno difficoltà motorie, di frequentare la scuola: Venice Art for All.

Per informazioni: Città per tutti – Comune di Venezia Telefono: 041 965 5440 Email: [email protected] Web: Venice Art for All CANAL GRANDE Santa Maria della Salute Salute Punta della Dogana Fond. di Ca’ Bala’ Ex ospedale degli Incurabili Collezione Peggy Guggenheim Spirito Santo Fond. Zattere ai Saloni Spirito Santo 2 4 3 Fondazione Vedova Casa Cicogna 5 28 gennaio ore 14.00 /18.00 presso Thedynaplex firenze DESIGN FOR ALL ampliare il concetto di accessibilità interverranno: Arch. Franco Gazzarri Comune di Venezia_Ufficio EBA Ing. Alberto Arenghi università degli studi di Brescia_ DICATAM Arch.ti Matteo Fioravanti, Cristina Tartari, Filena Di Tommaso acces_SOS

http://fashioncarpet.com.ua

top-obzor.com/obzor-moto-g4-drugoj-g/

Виагра профессионал