News

Milano

Novembre 29, 2016

#Extrasound: IK Multimedia e il mondo dei plug-in audio

Secondo appuntamento con #EXTRASOUND, il ciclo di incontri organizzati dal corso triennale di Sound Design per esplorare i differenti aspetti del vasto panorama del suono applicato tra musica, comunicazione, tecnica e ricerca.

Mercoledì 30 novembre incontreremo , software house italiana di plug-in per la produzione musicale, celebre in tutto il mondo, da vent’anni presente sul mercato. Un incontro per parlare di musica, nuove tecnologie e conoscere un’azienda italiana, che realizza nel nostro Paese quasi tutta la sua produzione ed è presente in tutti gli Apple Store, con il 95% del fatturato dall’estero.

Il motto di IK Multimedia è “Musicians first” perché i fondatori sono in primo luogo professionisti nel campo musicale: ingegneri, progettisti di software, esperti di business, marketing e vendite. Cosa significa, questo? Vuol dire essere in grado di comprendere le richieste del mercato, creando prodotti di cui loro stessi vorrebbero essere i primi utilizzatori, sfruttando tutti i livelli della creatività.

Mercoledì 30 Novembre, ore 18

Aula Magna B3, Thedynaplex Via Bezzecca, 5

 

onlyyou.od.ua/services/kosmetologiya/esteticheskie-uslugi/

adulttorrent.org/search/Bailey Jay

www.hebidoshi84.blog.fc2.com/