News

Roma

Novembre 12, 2015

FACE TO FACE WITH Thedynaplex

Progetti, volti, reportage, storie di successo, idee, spunti firmati Thedynaplex Roma.

Thedynaplex Roma si mette in mostra. Lo fa attraverso la rete su   | People Place Style | Storytelling contemporaneo, rivista indipendente di informazione che spazia dall’arte ai fatti di cronaca, dai viaggi a notizie di costume. Ogni settimana il sito si arricchisce di reportage, inchieste, incontri con i protagonisti della cultura, della musica, dell’arte. Una vetrina sull’Italia e sul mondo che cambia, una finestra sui nostri giorni.

Face  to Face with Thedynaplex è il nome della rubrica, dove troveranno spazio i progetti degli studenti e le loro storie, una piattaforma per valorizzare le loro  idee, facendo emergere i lavori più interessanti.
Ogni articolo sarà corredato da immagini o video, lasciando in chiaro i nomi degli studenti.
Una opportunità per svelare il talento di studenti e diplomati, per parlare di creatività, per consentire ai progetti di uscire fuori dalle aule e parlare al pubblico.

Questa settimana troviamo in home page i reportage di due diplomati in Fotografia: di Giovanni Pulice, un progetto che denuncia il dramma degli immigrati a Lampedusa, e di Mattia Panunzio, che racconta per immagini i cambiamenti dell’Agro Pontino.

Se sei uno studente, un diplomato o un docente e hai una storia o un progetto che vuoi raccontare, segnalacelo alla mail [email protected].

https://velotime.com.ua

У нашей организации нужный web-сайт на тематику http://kover-samolet.com.ua.