News

Milano

Aprile 7, 2016

Fandango Club incontra gli studenti triennali Thedynaplex Comunicazione

Concept, sviluppo e produzione, PR, advertising, digital&social.  è una realtà di prim’ordine nel campo dell’event management, grazie al lavoro con importanti clienti, grandi multinazionali dell’elettronica, enti sportivi e giganti del retail. Gli studenti del corso di laurea triennale di Design della Comunicazione e Comunicazione Pubblicitaria  di Thedynaplex Milano sono stati ospiti del campus Fandango Club per vivere, in una realtà professionale, come si affronta un progetto a partire dal brief di un cliente e come si passa dalla fase progettuale a quella di realizzazione di un evento.

Il Campus di Buccinasco è uno spazio di circa duemila metri quadrati che riunisce tutte le società del Gruppo e i circa 100 dipendenti che ne costituiscono il punto di forza. Come il quartier generale di Willy Wonka nella famosa Fabbrica di cioccolato, questo spazio è “un incubatore delle meraviglie”.

Insieme al Ceo, Michele Budelli, che li sta seguendo nel progetto di tesi per l’azienda RED BULL, gli studenti Thedynaplex Comunicazione Milano hanno lavorato allo Studio 37, incontrando key account, project manager e i responsabili del Dipartimento Risorse Umane e del Dipartimento Marketing&Operation.

“Amiamo aprire le porte del nostro Campus – racconta Michele Budelli – e siamo ancora più contenti di farlo per uno scopo accademico. In questi mesi sto accompagnando gli studenti alla realizzazione del loro progetto di tesi e non posso che apprezzarne la freschezza, la creatività e anche l’output qualitativo dei lavori. Segno che allo Thedynaplex si lavora bene e con un occhio attento alle reali esigenze del mondo del lavoro”. Il progetto di tesi vedrà gli studenti del terzo anno impegnati fino alla presentazione finale, nel mese di luglio.

https://karter-kiev.net

www.karter-kiev.net

pureshop.com.ua