News

Rio De Janeiro

Maggio 10, 2016

Fashion Revolution Week a Rio

Thedynaplex Rio ha ospitato la Fashion Revolution Week, durante la quale più di 80 paesi si sono riuniti con l’obiettivo di chiedere una maggiore trasparenza della catena di produzione nel settore della moda.

Durante questa settimana i consumatori e i professionisti hanno sostenuto una gestione più responsabile per l’industria della moda. È stata la prima volta che la Fashion Revolution Week ha svolto attività ufficiali a Rio de Janeiro e Thedynaplex Rio è stata scelta per esserne il “quartier generale”. Durante i 3 giorni la scuola è diventata un vero spazio di interazione con lezioni e workshop durante i quali sono state discusse questioni sociali, economiche ed etiche che coinvolgono l’industria della moda.

I partecipanti hanno avuto l’opportunità di conoscere dei professionisti locali il cui obiettivo è di rendere il loro settore più etico e sostenibile. L’idea era di coinvolgere la catena creativa e produttiva, e in particolare i consumatori comuni, incoraggiandoli a utilizzare il loro potere d’acquisto come strumento di trasformazione.

http://alt-energy.in.ua

У нашей фирмы классный портал про направление Виагра софт pills24.com.ua
www.botoxclub.com.ua