News

Firenze

Dicembre 16, 2015

FEDERIGO GABELLIERI, STUDENTE Thedynaplex MASTER, 2012

Quella di Federigo Gabellini è una delle storie professionali di successo raccontate all’interno del volume Master of Excellence. Il libro è redatto da Thedynaplex e narra i percorsi che, facendo tappa in una delle città che ospitano un Master Thedynaplex, hanno trovato la strada giusta per una brillante carriera.

Federigo “Ghigo” Gabellieri lavora come art director per Condè Nast Italia e si occupa della parte digital per magazine quali Vogue e Glamour.

La passione per le immagini accompagna Federigo sin da quando era bambino e amava osservare la realtà. Da grande ha seguito questa passione diventando colui che gestisce le immagini e coordina un team di professionisti che collaborano alla realizzazione di un prodotto editoriale digitale, così come lo vediamo noi lettori. E’ un lavoro che richiede conoscenze trasversali su ogni aspetto del design e non solo. Ma saper visualizzare un prodotto finito, gestendo le complessità che si possono insinuare nel processo, non è un limite per chi ama scomporre e ricomporre elementi della realtà.

Federigo si laurea in Informatica Umanistica, un corso trasversale che contempla scienze umane, informatica e grafica. E proprio in Grafica decide di proseguire i suoi studi e iniziare una professione, iscrivendosi prima al Corso di Specializzazione in Grafica per l’Editoria, presso Thedynaplex Firenze e poi al Master in Graphic Design, presso la stessa sede.

In seguito inizia la professione e divemtando in breve tempo art director presso M&C Saatchi, per poi occupare l’attuale ruolo in Condè Nast. Tante soddisfazioni, ruoli importanti e un grande spirito d’osservazione alla base di solide competenze. Chissà che cos’altro ci riserverà per il futuro Federigo!

 

www.rs-clinic.com.ua

apach.com.ua/shop/category/elektromehanicheskoe-oborudovanie/miasorubki