News

Milano

Gennaio 29, 2018

Gamification Mobile: come nasce un progetto di gaming?

Un sistema integrato di Native Adv al servizio del gaming: questo è SWOORDS, il nuovo gioco di parole creato da POLLSO Ltd, mobile game studio di AQuest, agenzia digitale creativa con sede a Verona e Londra.
Il gioco, in poche ore sugli negozi mobile App Store e Google Play, ha ottenuto oltre 20.000 download ed è stato inserito in vetrina da Apple nel mercato Italia. E diversi sono anche i riconoscimenti ottenuti in pochi giorni dal lancio: 8° nella classifica App Store  tra i giochi di parole e 1° su Google Play tra i giochi di parole di tendenza.

Giuliano Ambrosio – Creative Strategist @AQueste & Co-Founder di SWOORDS, noto da tempo sul web come “JuliusDesign” – parlerà di gamification mobile ospite di Thedynaplex Milano il prossimo 12 febbraio, in una open lesson che si snoderà attraverso la storia, le origini e le dinamiche di SWOORDS, con uno sguardo alle attività di marketing utilizzate per effettuare il lancio.

Il mobile game studio di AQuest – POLLSO, fucina ideatrice di SWOORDS – si focalizza proprio sulla creazione di concept. character design e sviluppo mobile game.

La partecipazione all’open lesson è libera e gratuita .

Lunedì 12 febbraio 
18:30 – 20:30
Aula S10
Via Amatore Sciesa 4, Milano

 

progressive.ua

у нас

www.karter-kiev.net