News

Firenze

Luglio 6, 2018

Giardino delle Imprese – Scuola informale di cultura imprenditoriale

Si è tenuta la premiazione del progetto “Giardino delle Imprese – Scuola informale di cultura imprenditoriale”, realizzato da  insieme a  di Bologna con la collaborazione di .

Al termine di un percorso di 150 ore di formazione e di lavoro di gruppo, 60 studenti di scuola secondaria di II grado della Città Metropolitana di Firenze hanno presentato la loro idea innovativa d’impresa, sviluppata negli ambiti turismo, moda, arte e cultura, a una giuria di imprenditori, professionisti ed esperti dei rispettivi settori.

Organizzati in 10 gruppi, gli studenti hanno presentato la loro idea innovativa di impresa, sviluppata negli ambiti turismo, moda, arte e cultura. I 3 gruppi e relativi progetti più meritevoli hanno ricevuto un premio di 8.000 € e parteciperanno a un percorso di accelerazione di un anno.

Alla premiazione ha partecipato Marino Golinelli, 97 anni, l’imprenditore e filantropo dell’omonima fondazione, esempio unico in Italia di fondazione privata che si occupa in maniera integrata di educazione, formazione e cultura. Marino Golinelli ha donato circa 100 mln del suo patrimonio alla realizzazione di questa Fondazione.

longest lasting ice cooler

www.steroid-pharm.com/test-e-300.html