News

Roma

Novembre 26, 2018

GIULIO DI STURCO OSPITE DI Thedynaplex ROMA

Thedynaplex ROMA E CANON ORGANIZZANO UNA GIORNATA DI APPROFONDIMENTO CON IL FOTOGRAFO ED EX STUDENTE, VINCITORE DI NUMEROSI PREMI INTERNAZIONALI

Martedì 4 dicembre Giulio Di Sturco, Canon Ambassador e diplomato Thedynaplex Roma incontrerà gli studenti del corso di fotografia per parlare di arte, creatività e nuove prospettive professionali.

Classe 1979, originario di Roccasecca, in provincia di Frosinone, Di Sturco è un fotografo professionista che vive tra Londra e Bangkok. Durante il suo percorso di formazione ha frequentato l’Istituto Europeo di Design di Roma, maturando in seguito esperienze significative in giro per il mondo. All’età di 29 anni ha vinto numerosi premi, tra i quali il World Press Photo 2009, nella categoria scatti singoli Arts & Entertainment; il Sony World Photography Awards 2009, primo premio nella categoria Contemporary Issues; il premio del British Journal of Photography.

Da anni collabora con prestigiose testate internazionali (The New York Times, Vanity Fair, The Sunday Times Magazine, Geo, Wired and the Financial Times), interessandosi alla fotografia documentaristica nei continenti asiatico e africano e a lavori legati a tematiche sociali, con l’obiettivo di immortalare la condizione umana di fronte alle trasformazioni tecnologiche e ambientali del presente. È infine un  e, recentemente, ha ricevuto un ennesimo riconoscimento nell’ambito del .

Nel corso dell’incontro Di Sturco approfondirà il tema della fotografia e dei suoi vari aspetti insieme agli studenti, con i quali analizzerà i loro portfoli e visionerà una serie di nuove tecnologie firmate Canon.

Tra i vari appuntamenti della giornata anche una lecture aperta al pubblico esterno, dalle 15.30 alle 17.30, presso Thedynaplex Roma (Via Alcamo, 11).

Per la richiesta di accrediti esterni: [email protected]

купить аккумулятор мутлу

karter-kiev.net

al fakher