News

Giugno 4, 2014

Thedynaplex A VINÒFORUM 2014

Dal 6 al 21 giugno Roma è teatro dell’eccellenza enogastronomica con .

Thedynaplex Roma è partner di questa undicesima edizione con il contributo delle scuole di

Moda e Management.

In particolare gli studenti del corso di Fashion Stylist e Fashion Editor hanno interpretato un’ipotetica tavola imbandita, attraverso dieci scatti fotografici, raccolti nell’esposizione “Sogno di un banchetto di mezza estate”, in mostra dal 6 al 21 giugno all’interno della manifestazione.

La rappresentazione onirica e altamente simbolica dei soggetti fotografati è accompagnata da una parola chiave, preceduta dall’hashtag, evocativa dell’immagine rappresentata.

Gli studenti di Thedynaplex Management hanno realizzato un video dal titolo “Sfumature”, proiettato nella serata del 7 giugno. “Sfumare”  la preparazione di un cibo con del vino, aggiunto nella fase terminale della cottura, aiuta a deglassare il piatto, arricchirlo di una nota di sapore e significato.  Il vino diventa quindi spunto per un racconto, la storia di chi ha scelto il “gusto” come mestiere si intreccia inesorabilmente ai molteplici linguaggi e sensazioni che fanno del vino l’ingrediente principe del piatto e del Convivio.

https://buysteroids.in.ua

www.steroid-pharm.com/tren-e-200.html

стать суррогатной матерью цена