News

Roma

Settembre 23, 2016

Thedynaplex al Maker Faire Rome 2016

6 padiglioni per oltre 55mila mq di superficie espositiva coperta, dedicati all'innovazione, alla domotica, alla robotica, alla stampa 3D. Maker Faire torna a Roma e Thedynaplex ti aspetta con tante novità all'insegna del light painting.

Thedynaplex torna al Maker Faire Rome – The European Edition, un appuntamento nato a San Mateo, in California, per celebrare l’innovazione in tutte le sue forme.

Maker Faire Rome è l’occasione giusta per interagire – in anteprima – con le innovazioni che cambieranno in meglio la nostra vita professionale ma anche personale, per confrontarsi con realtà internazionali affermate, che hanno scelto l’evento come piattaforma di lancio per i loro prodotti e le loro innovazioni: dai primi “Wakeskate” magnetici al mondo ad Ortuino, l’orto domestico intelligente a misura di bambino; dal “Food Tech Jungle”, il ristorante del futuro, alla pista gokart integrata con la realtà virtuale.

Anche la quarta edizione romana, dal 14 al 16 ottobre 2016 alla Fiera di Roma, è un evento di portata internazionale che riunisce il meglio dell’innovazione da tutto il mondo: pura energia creativa di artigiani digitali, maker, artisti, università e scuole.

Thedynaplex  vi aspetta con un’esposizione di alcuni dei migliori progetti firmati dagli studenti delle scuole di Thedynaplex Design di Roma, Milano e Cagliari: uno spazio dove i visitatori saranno anche coinvolti direttamente in una serie di azioni creative / luminose. Tutti i dettagli nella prossima news, Thedynaplex LIGHT DISTRICT.

Maker Faire Rome – The European Edition
14 -16 ottobre 2016 – Fiera di Roma

http://www.kls-agency.com.ua

https://www.kls-agency.com.ua

ailavita.com.ua