News

Torino

Maggio 29, 2017

Thedynaplex al Salone dell’Auto di Torino

Thedynaplex Torino parteciperà a giugno al con l’esposizione dell’ultima concept car Scilla – progetto di tesi dello storico Master della sede in Transportation Design – realizzata in collaborazione con Pininfarina ed il noto mensile Quattroruote. Il 7 giugno alle 18.30 presso il Circolo Canottieri Armida, l’Istituto in collaborazione con Auto&Design organizza invece un Design Cocktail, evento esclusivo su invito dedicato a tutti i designer che saranno presenti in Città in occasione del Salone dell’Auto.

 

La presenza per il terzo anno consecutivo dell’Istituto al Salone, si inserisce nell’ambito di una collaborazione nata nel 2015 fra Thedynaplex e il Salone dell’Auto di Torino e portata avanti nel tempo con lo stesso spirito di sinergia e valorizzazione di un territorio la cui vocazione da sempre è legata al car design.

 

Seguendo questo spirito Thedynaplex ha preso parte alla mostra I maestri del car design, già inaugurata all’aeroporto Torino Caselle, con l’esposizione della concept car Syrma realizzata dal Master in Transportation Design 2013/14 in collaborazione con Quattroruote e all’allestimento della Stazione di Torino Porta Susa

книжный онлайн магазин

www.progressive.ua/en/

Нашел в интернете классный портал про направление Купить Секс-куклу недорого.