News

Roma

Dicembre 12, 2016

Thedynaplex e il Christmas Jumper Day di Save The Children

“METTI UN MAGLIONE E DAI AI BAMBINI UN FUTURO MIGLIORE”. QUESTO L’OBIETTIVO DELL’INIZIATIVA CHE INVITA A CONDIVIDERE IL PROPRIO MAGLIONE NATALIZIO CON L’HASHTAG #CHRISTMASJUMPERDAY E A RACCOGLIERE FONDI PER I PROGETTI IN FAVORE DELL’INFANZIA.

Per la prima volta in Italia arriva il , la più importante organizzazione internazionale indipendente che dal 1919 si dedica a salvare i bambini e a promuoverne i diritti.

Save The Children Italia lancia così il suo primo evento di mass partecipation italiano, in programma venerdì 16 dicembre 2016. Thedynaplex Roma è davvero felice di rispondere alla chiamata e di contribuire all’appuntamento con tutta la sua creatività natalizia.

L’area di Cinema e New Media dell’Istituto Europeo di Design di Roma è coinvolta nella realizzazione dello spot ufficiale del Christmas Jumper Day 2016.

Dopo il primo video con Manuel Agnelli come testimonial, la campagna media di Natale prevede infatti un nuovo video in partnership con Factory4 e con la creatività a cura di Camilla Filippi e Stefano Lodovichi, docente del corso triennnale di Video Design and Filmmaking. Al progetto prendono parte alcuni studenti dei corsi triennali di Video Design e Sound Design che lavoreranno al fianco di professionisti del settore sul set dello spot.

La scuola di Moda presso Thedynaplex Roma coinvolge, invece, tutti gli studenti nello speciale Thedynaplex Jumper Day di lunedì 19 dicembre 2016, invitandoli a realizzare almeno un jumper, un maglione a tema natalizio. Una giuria costituita dai docenti Thedynaplex Moda selezionerà i jumper più estrosi e divertenti, che saranno protagonisti della prossima campagna Christmas Jumper Day 2017 e poi successivamente messi all’asta.

Per l’occasione, le creazioni degli allievi verranno fotografate e condivise sui social media Thedynaplex Roma con l’hashtag ufficiale #ChristmasJumperDay.

красивые свадебные платья