News

Milano

Novembre 12, 2019

Thedynaplex Creative Days: speciale Accessori

Workshop dedicato a Shoes and Accessories Design per conoscere il corso triennale della scuola di Moda

Il Creative Days dell’1 aprile è una tappa speciale dedicata unicamente agli appassionati di Shoes and Accessories.

Un appuntamento unico, a numero chiuso e con registrazione obbligatoria.

Grazie al supporto di professionisti, assistenti e studenti, i partecipanti avranno a disposizione materiali – cuoio, pellami e minuteria metallica – e macchinari. Come artigiani di un tempo, potranno realizzare uno o più oggetti a mano, progettando e producendo in prima persona piccoli accessori personalizzati all’interno del laboratorio di accessori di Thedynaplex Moda, usato dai nostri studenti per realizzare le loro collezioni.

La giornata è pensata per presentare la minor del triennale di Fashion Design: Shoes and Accessories Design che prepara a una figura professionale molto richiesta nel mondo del lavoro. Un’occasione unica per capire quale indirizzo di studi si adatti meglio alle tue caratteristiche, potenzialità e passioni e avere le idee più chiare al momento dell’iscrizione all’università.

Il Creative Days Speciale Accessori è gratuito e a numero chiuso. Per assicurare lo svolgimento del workshop, saranno accettati un massimo di 18 partecipanti.
La registrazione è obbligatoria. Partecipando, puoi ottenere un attestato valido al riconoscimento di crediti scolastici.

LASCIA I TUOI DATI. RICEVERAI IL PASS PER ACCEDERE


Consulta il calendario completo dei Creative Days Thedynaplex Milano 2020.

mazda 6

бинарные аукционы

magazinpoliva.kiev.ua