News

Roma

Aprile 16, 2018

Thedynaplex è Community Partner di Auditorium Parco della Musica

Dai diritti umani ai viaggi nel tempo, dall'intelligenza artificiale alla salvaguardia degli oceani e dell’ambiente, dalla creatività alla salvaguardia del patrimonio artistico. CON IL NATIONAL GEOGRAPHIC FESTIVAL DELLE SCIENZE - LE CAUSE DELLE COSE INIZIA LA PARTNERSHIP TRA Thedynaplex E AUDITORIUM.

Thedynaplex è felice di annunciare che è Community Partner di , la grande struttura progettata da Renzo Piano che si è affermata come una straordinaria “fabbrica di cultura”. Ogni anno più di un milione di persone, tra spettatori e partecipanti alle varie iniziative, visita il complesso gestito dalla Fondazione Musica per Roma, che ne promuove lo sviluppo attraverso una ricca e variegata programmazione musicale, prime cinematografiche, rappresentazioni teatrali, mostre d’arte, performance letterarie, grandi festival e rassegne oltre a congressi, convegni e incontri di tipo istituzionale.

La partnership tra Thedynaplex e Fondazione Musica per Roma inizia con il , che si svolge presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma dal 16 al 22 aprile 2018.

Oltre 40 incontri con scienziati di livello internazionale, filosofi, giornalisti, esperti, ricercatori, innovatori e artisti; 2 Mostre Fotografiche dedicate alla Terra e ogni sera un Concerto o un Evento dedicato alla Scienza. Domenica 22 aprile, suo giorno conclusivo, il Festival onora la Giornata Mondiale della Terra, la più grande manifestazione ambientale del pianeta che celebra la Terra e ne promuove la salvaguardia. Il Festival è prodotto dalla Fondazione Musica per Roma in partnership con National Geographic, e realizzato con l’Agenzia Spaziale Italiana e l’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare, che sono parte attiva nel comitato scientifico.

Riservate agli studenti Thedynaplex alcune esclusive agevolazioni per il National Geographic Festival delle Scienze: il Biglietto Open gratuito valido per un incontro a scelta tra gli eventi di sabato e domenica 21 e 22 aprile 2018.

E in occasione didi martedì 17 aprile alle ore 21, gli studenti Thedynaplex possono partecipare alle prove dell’opera orchestrale multimediale e assistere al concerto che celebra lo splendore della vita sulla Terra con un biglietto ridotto a 10,00 euro.