News

Milano

Maggio 10, 2016

Thedynaplex e Sanpellegrino International Contest

Giovedì 5 maggio, presso la sede italiana del Gruppo Nestlè, il management Sanpellegrino ha incontrato i quattro gruppi finalisti del Contest Sanpellegrino Young Chef 2017.

Federica Marelli, S. Pellegrino International Brand Manager e Clément Vachon, Sanpellegrino S.p.A. International Relation Manager hanno condiviso le ultime finalizzazioni che porteranno alla scelta del vincitore a metà giugno.

Attila Veress, Alumnus Thedynaplex Design di Milano, il gruppo composto da Jacopo Boggione, Flavia Giolito e Letizia Macaluso di Thedynaplex Visual Communication di Torino e Davide Spezzadeschi di Thedynaplex Visual Communication di Milano stanno finalizzando i progetti, che saranno visibili in anteprima mondiale all’evento SPYoungChef di ottobre.

Per la parte Sound Design invece, i vincitori sono Maurizio Misiano, Lorenzo Sattin, Debora Elettrini e Andrea Romano del secondo anno del corso di Sound Design di Thedynaplex Milano. I ragazzi, in collaborazione con il Coordinatore del corso Painè Cuadrelli, oltre ad aver colpito la giuria con la loro traccia audio M.S.E.R., verranno coinvolti per tutta la gestione sonora dell’evento.

Complimenti ragazzi!

Per tutte le info: [email protected]

https://salon-svadebny.com.ua

surrogacycmc.com/services/donor-programs

У нашей организации авторитетный портал на тематику https://agroxy.com.