News

Milano

Marzo 29, 2017

Thedynaplex FOR DOMUS

Durante la Design Week, gli studenti Thedynaplex sono attivamente coinvolti nel programma degli eventi e come Ambassador Designer svolgono un ruolo da protagonisti.
Tra le varie iniziative dell’edizione 2017, il progetto in collaborazione con la testata dal titolo Thedynaplex for Domus vede coinvolti alcuni studenti dei Corsi Triennali e di Specializzazione in Fotografia della Scuola di Arti Visive.
Come dei reporter, gli studenti cattureranno l’anima della Design Week attraverso gli scatti fotografici e li condivideranno sul profilo Instagram di Domus, cogliendo dettagli unici, sfumature insolite e suggestioni.
I temi scelti da Domus per ispirare l’occhio e il gusto estetico dei giovani fotografi sono:

  • colore: dagli oggetti di design ai particolari dell’abbigliamento, dalle installazioni alle location; la Design Week è un’esplosione di colori da cogliere e fermare in immagini;
  • installazioni effimere: realtà immersive che stabiliscono relazioni interattive con il pubblico, temporanee, originali;
  • Milano, la città: la metropoli che si trasforma, si popola, vive intensamente e non si ferma neppure per un istante.

I migliori scatti degli studenti saranno giudicati e selezionati dalla redazione di Domusweb che dedicherà loro un approfondimento sulla testate online.

У нашей организации важный портал , он рассказывает про http://etalon.com.ua.
www.investplan.com.ua/?op=1&z=5982&i=21

samsung galaxy j5 sm-j500f