News

Milano

Novembre 16, 2016

Thedynaplex @INVIDEO 2016

, e . Uno studio di visual design, un regista, un videomaker e scrittore: sono i protagonisti scelti da Thedynaplex per interpretare e raccontare il tema seduzioni di , la 26ª Mostra Internazionale di video e cinema oltre, organizzata da AIACE – Associazione Italiana Amici Cinema d’Essai.

Il 17 e il 18 novembre, presso la sede di via Sciesa, 4, tre masterclass affrontano il tema delle seduzioni da vari punti vista: la seduzione della metamorfosi delle forme che danzano su uno schermo, la fascinazione della tecnologia che, applicata alla realtà, la frantuma e ricompone in un caleidoscopio di immagini, le suggestioni di luci, colori e gesti.

A seguire il programma dettagliato dell’edizione 2016:

17 novembre, h. 16.00 Aula S10

Expanded video. Progettare e sviluppare video ambienti narrativi, è il titolo della masterclass dei Karmachina. Vinicio Bordin, Paolo Ranieri e Rino Stefano Tagliafierro, fondatori dello studio, affrontano le diverse fasi di realizzazione di un progetto multimediale. Dalla direzione artistica come strumento di coordinamento delle professionalità e dei linguaggi, allo sviluppo del concept e della drammaturgia visiva, fino alla progettazione spaziale e alla post produzione. La caratteristica distintiva dei Karmachina è infatti sviluppare video ambienti narrativi in cui conciliare la sperimentazione sull’immagine e il suono con la ricerca sui contenuti e le tecniche di narrazione.

18 novembre, h. 9.00 Aula S10

Daniele Segre, con L’arte del ritratto. Tre sguardi in video su tre personaggi della cultura. Il regista analizza alcuni ritratti video realizzati negli ultimi anni e di cui sono protagonisti personaggi dell’arte, della cultura, del mondo politico. In particolare, concentrerà l’attenzione su Lisetta Carmi (fotografa), Michelangelo Pistoletto (artista), Morando Morandini (critico cinematografico). Attraverso brevi estratti, parlerà della metodologia di sguardo, delle scelte di linguaggio – dalla fotografia alla messa in scena al montaggio e dei problemi che pone questo tipo di rappresentazione.

18 novembre, h. 11.00 Aula S10

Alessandro Amaducci, con I Computer Sognano? Inconscio e tecnologia. Il videomaker e scrittore riflette sul mondo digitale che ci guarda e ci interpreta sotto forma di dati, incontra il nostro universo onirico e a sua volta produce le sue ombre e i suoi sogni: un universo visivo in bilico fra visione e tecnologia.

Наш классный интернет-сайт на тематику купить акриловые краски www.kompozit.ua
https://www.pills-generic.com

Нашел в интернете классный веб сайт со статьями про Продать муку в Луганской области https://agroxy.com/prodat/muka-222/luganskaya-obl