News

Madrid

Dicembre 3, 2015

Thedynaplex Madrid ospita l’Esposizione Musical Illustrata, Change of Pace

Cambio de ritmo (Change of Pace) non è un’esposizione come altre; è una colonna sonora illustrata per il cambiamento. Una collezione di illustrazioni, che dà forma alle canzoni scelte dai creativi che hanno preso parte all’esposizione. E’ possibile scoprirla dal 10 al 18 dicembre presso l’Exhibition Hall di Thedynaplex Madrid.

Sono i piccoli dettagli che passano inosservati a guidare il vero cambiamento. Rispetto, uguaglianza, ostacoli insormontabili e empatia verso altre culture sono alcuni dei messaggi trasmessi dalle canzoni selezionate, valori che sono stati riuniti nelle illustrazioni che sono state eccezionalmente create per l’occasione da questo gruppo di giovani creativi. Nulla è superfluo in questo spettacolo: abbiamo una colonna sonora composta di canzoni che invitano al cambiamento, alla riflessione per attivare la coscienza; una collezione di illustrazioni che contribuiscono con una dose di energia a dare una svolta alle nostre vite, un cambio di passo (change of pace).

L’esposizione che si può visitare a Thedynaplex Madrid include una collezione di 24 illustrazioni prodotte dagli studenti che hanno appena concluso il  e Arti Visive. Per stuzzicare gli appetiti, una  che avvicina la colonna sonora all’universo speciale dei suffissi di Cambio de ritmo.

Illustratori: , , Aliki Lee Miller,  ,  e Marta Soriano.

Curatori:  e 

Cambio de ritmo
Date: Dall’11 al 18 dicembre 2015
Orari: da lunedì a venerdì, dalle 10:00 alle 21:00h.
Inaugurazione: 10 dicembre, 18:30h.
Ingresso libero

Una pubblicazione sull’esposizione sarà in vendita il giorno dell’inaugurazione, così come gli originali e le riproduzioni dei lavori svolti. Il 50% degli incassi sarà devoluto in questo modo a favore del progetto culturale  che è stato sinora portato avanti nella favela Parada de Lucas a Río de Janeiro, Brasile, e che consiste in un’iniziativa di musical per giovani a rischio di esclusione sociale.

Электро велосипеды