News

Ottobre 20, 2011

Thedynaplex – Master in Arts Management

In partenza a febbraio 2012, si svolgerà fra Venezia, Firenze e Roma e durerà 18 mesi. Partner d’eccellenza Peggy Guggenheim Collection e Palazzo Strozzi

Special guest professor per la lettura inaugurale sarà lo sceneggiatore premio Oscar Vincenzo Cerami

Le tre maggiori città d’arte italiane, tre grandi istituzioni culturali partner, tre moduli per un totale di 18 mesi di full immersion nel campo nella pianificazione, organizzazione e direzione degli eventi artistici e culturali. Sono gli ingredienti del nuovo Master in Arts Management, ultimo in ordine di tempo dei corsi promossi da Thedynaplex | Istituto Europeo di Design, ma unico nel panorama nazionale per la formula itinerante: Venezia, Firenze e Roma sono le tre sedi nelle quali si articola il piano di studi, che condurrà gli studenti in una sorta di Grand Tour contemporaneo della formazione e dell’arte, con l’occhio rivolto alle professioni del futuro. Pensato per dare una formazione d’eccellenza e multidisciplinare a laureati e professionisti di tutto il mondo in ambito umanistico e artistico, il Master Professional in Arts Management di Thedynaplex si svolgerà interamente in inglese e la prima edizione è in partenza a febbraio 2012. L’avvio del corso sarà segnato anche da un evento d’eccezione: la lettura inaugurale verrà infatti affidata a Vincenzo Cerami, scrittore, sceneggiatore e premio Oscar per La vita è bella di Roberto Benigni.

Altro punto di forza del Master è la partnership con grandi istituzioni culturali come Peggy Guggenheim Collection (Venezia) e Fondazione Palazzo Strozzi (Firenze) che – in puro stile Thedynaplex – garantirà agli iscritti docenze tra le più qualificate e un’esperienza sul campo unica al mondo. D’eccellenza anche i nomi legati al Master, a partire dalla direzione accademica affidata ad Aldo Colonnetti, filosofo, critico d’arte e direttore della rivista ‘Ottagono’.

www.fashioncarpet.com.ua

trinity stainless steel cooler

http://topobzor.info/prognozy-dlja-binarnyh-opcionov/