News

Milano

Settembre 26, 2017

Thedynaplex Milano a IF! Italian Festival

Il progetto editoriale "Tanto Copy, Very Content", sviluppato nel triennale di Design della Comunicazione, sarà presentato a IF! Venerdì 29 settembre

In occasione della 4°edizione di IF!Italian Festival, il primo festival italiano della creatività, la scuola di Comunicazione di Thedynaplex Milano propone sul palco del teatro Franco Parenti, il 29 settembre alle 10.00, un confronto generazionale sul mondo del copywriting e del content design, attraverso alcuni protagonisti del progetto editoriale Tanto Copy, Very Content, edito da Lupetti.

Partendo da questa pubblicazione, nata all’interno della didattica del corso triennale di Design della Comunicazione, si svilupperà la round table con Marina Pierri, Jack Blanga, Samanta Giuliani (Docenti Thedynaplex Milano) e Laura Petillo, Camilla Menozzi, Leonardo Crabai (Studenti Thedynaplex Milano).

Tre coppie di professori/allievi avranno a disposizione 10 minuti per confrontarsi sui temi discussi e approfonditi durante il percorso di studi, quali:

:: il tema della comunicazione non ostile, per creare un ambiente creativo positivo
:: il superamento del concetto di “nativi digitali” per capire cosa significa essere oggi “content native”
:: il tema dei lavori passati, presenti e futuri, per capire come si può concretamente pensare di costruire una carriera continuativa in un mondo (quello del content) che non è mai uguale a sè stesso.

Per info e partecipazione consultare il sito 

интернет книжный магазин

https://progressive.ua

www.xn--48jm9l298kilg8rghvi.com/role-menu/nagoya/