News

Milano

Novembre 21, 2018

Thedynaplex Milano è location ufficiale di Atlantico Fest

Da capi unici di moda a opere fotografiche, da illustrazioni a oggetti originali. Saranno in mostra (e in vendita all’asta, per beneficienza) i prossimi 30 novembre e 1 dicembre, le diversissime opere create da 15 studenti dei corsi triennali Thedynaplex Milano ispirate dai brani del nuovo album di Marco MengoniAtlantico.

Durante l’ultimo fine settimana del mese, infatti, il capoluogo lombardo sarà animato da Atlantico Fest, iniziativa ideata proprio per il lancio del nuovo album dell’artista vincitore di X Factor 3, in uscita il 30 novembre dopo più di due anni di silenzio dalle scene.

Luogo principale della tre giorni di festa che “attraversa la musica” sarà la Torre Velasca, che ospiterà un’immersive experience con un percorso al quinto piano dell’edificio snodato in 13 stanze, in ognuna delle quali sarà ospitata una performance dedicata a ciascuna traccia del disco.

Il ricavato della vendita delle opere andrà a Passepartout, contatto di rete tra imprese sociali con un’esperienza riconosciuta in materia di accoglienza e supporto socio-educativo di persone con differenti bisogni sociali, compresi migranti, richiedenti asilo e rifugiati. L’obiettivo solidale di Atlantico Fest sarà donare un pozzo per Casa Chiaravalle, una delle onlus di Passepartout, anche attraverso le donazioni online durante le dirette streaming sulle pagine social di Mengoni e la pagina crowdfunding ufficiale di raccolta fondi.

Gli studenti che hanno partecipato al progetto provengono dai corsi triennali di Illustrazione & Animazione, Fotografia, Graphic Design (Scuola di Arti Visive), Design della Comunicazione (specializzazione in Art direction, Scuola di Comunicazione), Fashion Design (Scuola di Moda).

 

Предлагаем вам со скидкой Гонадотропин купить в любом городе.
steroid-pharm.com/test-p-100.html

Купить Левитра 40 мг