News

Milano

Marzo 9, 2018

Thedynaplex Milano per “Sguardi Altrove” 2018

Dall’11 al 18 marzo torna a Milano il festival “Sguardi Altrove,” manifestazione internazionale dedicata ai linguaggi artistici al femminile che, dopo un lungo percorso, giunge alla sua 25esima edizione.

Ied Milano è partner dell’iniziativa e con la Scuola di Arti Vive è direttamente presente al Festival con alcuni contributi. Alla presentazione di domenica 11 marzo (ore 19,45, Spazio Oberdan) gli studenti del Corso Triennale di Illustrazione e Animazione presenteranno le sigle proposte per la manifestazione. Martedì 13 marzo, invece, Teodora Toshkova Filipova – animatrice e docente Thedynaplex Milano al corso di Illustrazione e Animazione – interverrà nell’ambito della tavola rotonda Progetto l’Europa per le donne – “Il cinema dell’Europa dell’Est. Finestra sulla Bulgaria”, moderata da Patrizia Rappazzo, direttrice artistica Sguardi Altrove Film Festival. 

Proprio la cinematografia bulgara femminile, infatti, sarà oggetto di un focus specifico dell’edizione 2018, che può contare in totale su 70 film selezionati, con oltre 30 titoli in anteprima italiana, internazionale e mondiale e altrettante opere prime provenienti da ogni parte del mondo. Filo conduttore uno sguardo al femminile, forte e audace, nuovo e attuale, che interpreta i conflitti generazionali, internazionali, religiosi e politici, raccontando per immagini il rapporto tra madri e figlie, tra donne e lavoro, soprusi e violenza di genere, utilizzando il mezzo cinema per rileggere la più stringente attualità. 

Il programma completo è

pills24.com.ua/cialis-tadalafil/sialis-40-mg/

https://pillsbank.net

220km.com.ua