News

Dicembre 21, 2012

Thedynaplex MODA E SILVERSEA CREW COLLECTION

Antonio Pala, Alla Polozenko, Laura Liistro e Magdalena Kilkovich sono gli studenti del corso triennale di Fashion Design protagonisti del progetto speciale Thedynaplex Moda e Silversea Crew Collection.

Il team coordinato da Francesca Tottoli, Responsabile dell’Area progetti Speciali Thedynaplex Moda e dai docenti Valentina Conzo e Alfonso Granieri sta realizzando la nuova collezione di divise per la compagnia.

Silversea, la più lussuosa compagnia di crociere al mondo batte bandiera italiana, e propone solo l’eccellenza a bordo delle sue navi: dalle opere d’arte contemporanea per l’interior design al Brunello di Montalcino sulle sue tavole presidi di Slow food, a un maggiordomo personale di cui dispone ogni ospite, fino ai più piccoli dettagli come una lista di 9 cuscini tra cui scegliere il più adatto al proprio sonno. In questo mood dove ogni cosa è perfetta Silversea ha scelto Thedynaplex per tradurre la sua immagine in una collezione per di divise per tutto il personale di bordo.

Il progetto è stato lanciato lo scorso Settembre a Venezia a bordo della Silverspirit, la nave ammiraglia della compagnia, dove per tre giorni gli studenti hanno potuto vivere la vita di bordo e analizzarne ogni dettaglio, pronti a tradurre tutto in una collezione timeless e all’altezza dell’heritage internazionale dell’azienda. Consegna definitiva a Marzo del 2013, momento in cui Silversea avvierà la produzione della collezione e consegnerà anche una borsa di studio in denaro agli studenti progettisti.

Вы можете www.velotime.com.ua по вашему желанию, недорого.
best-cooler.reviews/k2-coolers-for-sale-review/

http://karter-kiev.net