News

Ottobre 25, 2012

Thedynaplex Moda feat Snoopy e Belle

Per festeggiare il 60° compleanno del bracchetto più simpatico del mondo, lo scorso 28 settembre sono stati esposti all’Hotel Nhow di via Tortona dieci coppie di peluche di Snoopy e Belle vestite con le creazioni esclusive ispirate all’Italia e al Made in Italy, ideate e realizzate da dieci studenti neo diplomati in Fashion Design allo Thedynaplex Moda Milano: Tecla Frigerio, Martina Maggiorelli, Eleonora Giannotti, Cristiana Chiocchetti, Isabella Zoboli, Monica Cipolleschi, Sabrina Kinn Caronnni, Enyi Tatiana Pena Scarpeta, Peggy Carla Vanny e Mario Robson.

La mostra ha ripercorso l’esperienza fatta nel 1990 quando i maggiori stilisti internazionali, fra i quali Versace, Armani, Lagerfeld, furono invitati a interpretare con il loro stile Snoopy e Belle diventati pezzi unici, esposti al Museo del Louvre di Parigi, e ora custoditi nel Charles M. Schulz Museum and Research Center in California e, in parte, in Italia presso lo show-room della .

Tema del progetto su cui i giovani designer dello Thedynaplex Moda si sono concentrati per creare la loro speciale collezione per Snoopy e Belle è l’Italia, che con la sua storia, le sue tradizioni, la sua cucina, e non ultima la sua moda, è tradizionalmente considerata a livello planetario il Bel Paese. Ne sono nati 10 modelli esclusiviper la coppia che fanno riferimento all’italianità utilizzando suggestioni diverse per una sfilata davvero incredibile.

Tutto il lavoro realizzato nel corso dell’anno dagli studenti Thedynaplex è presentato nel sitowww.snoopyebelleinfashion.it, dove fino a fine novembre sarà possibile votare la coppia preferita.

Per una buona causa: la collezione originale delle 10 coppie sarà donata per volontà della Peanuts Worldwide e di BIC Licensing all’Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma per la raccolta fondi a favore della ricerca oncologica infantile.

Ma non finisce qui! Le dieci coppie di Snoopy e Belle sono destinate a girare il mondo. Quella di Milano è, infatti, solo la prima tappa di un lungo tour che le porterà a essere protagoniste di mostre, eventi e iniziative nelle principali città mondiali per terminare poi con un’esposizione a New York. In seguito andranno ad arricchire la Fashion Gallery di Snoopy & Belle a Santa Rosa in California presso il Museo dedicato ai Peanuts.

http://medicaments-24.net

Нашел в интернете нужный веб сайт с информацией про https://www.etalon.com.ua.
biceps-ua.com