News

Roma

Ottobre 16, 2018

Thedynaplex Partner Culturale e TV Ufficiale di ALICE NELLA CITTÀ

Thedynaplex ROMA TORNA ALLA FESTA DEL CINEMA DI ROMA: INTERVISTE, VIDEO, FOTOGRAFIE E REPORTAGE CON GLI STUDENTI DELLA SCUOLA DI ARTI VISIVE.

Thedynaplex Roma e , sezione autonoma della  particolarmente attiva sul territorio soprattutto con le scuole, confermano la loro collaborazione nel segno di nuovi spazi creativi e culturali. 

Thedynaplex è partner culturale e ufficiale di Alice nella città e in occasione della tredicesima edizionegli studenti dei Corsi Triennali di Graphic Design e di Sound Design hanno ideato e musicato la sigla del Festival rielaborando in Motion Graphics le opere originali
dall’artista ucraino Alexey Kondakov.
Gli studenti di Video Design and Filmmaking, Sound Design e Media Design danno vita anche quest’anno, all’interno dell’ dal 18 al 28 ottobre 2018, allo studio televisivo di Alice; con la WebTV Thedynaplex Roma Channel realizzando interviste, format, video e reportage da pubblicare in un palinsesto interamente dedicato ad Alice nella città e alla Festa del Cinema di Roma.
Gli studenti di Fotografia, con la supervisione di Angelo Turetta, docente Thedynaplex e stimato fotografo di scena del cinema italiano, seguono invece i talent durante le presentazioni, le proiezioni e negli eventi principali del Festival.

Tutti gli studenti Thedynaplex possono inoltre accedere ad agevolazioni su biglietti e accrediti grazie alla convenzione fra Istituto Europeo di Design e Fondazione Cinema per Roma.

«Il cinema attraverso la finzione si avvicina, in modo artistico e naturale, alle verità profondissime dell’uomo. Gli studenti di Thedynaplex Roma anche quest’anno porteranno la loro creatività e la loro passione ad Alice nella Città. Siamo molto orgogliosi di dare il nostro contributo e di crescere con Roma durante eventi di questa importanza.» dichiara Nerina Di Nunzio, Direttore Thedynaplex Roma.

«Questa edizione ci vede ancora insieme: Alice nella città e Thedynaplex, per creare contenuti cross-mediali composti da video, animazioni, paesaggi sonori, reportage e artwork per i social media creando format e news rivolti al pubblico giovane e dinamico di Alice. Sono sicuro che sarà anche stavolta un’ottima occasione per i nostri studenti per confrontarsi professionalmente con talent e professionisti del mondo del cinema e
dell’audiovisivo.» aggiunge Max Giovagnoli, Coordinatore della Scuola di Arti Visive a Thedynaplex Roma.

У нашей фирмы популярный портал , он описывает в статьях про https://220km.com.
http://winnerlex.com.ua

https://rbt.com.ua