News

Roma

Gennaio 13, 2016

Thedynaplex PER L’UNESCO

Venerdì 15 e sabato 16 gennaio si terrà a Roma la prima Assemblea Nazionale del Comitato Giovani della Commissione Italiana per l’UNESCO

Venerdì 15 e sabato 16 gennaio si terrà a Roma la prima Assemblea Nazionale del Comitato Giovani della Commissione Italiana per l’UNESCO, patrocinata dal Senato della Repubblica, dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali e del Turismo e dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca.

Oltre duecento giovani soci tra i 20 e i 35 anni, fra cui studenti, ricercatori, artisti, professionisti, manager e  imprenditori tracceranno insieme le linee programmatiche di un ambizioso piano di lavoro pluriennale e ufficializzare l’attivazione di importanti partnership strategiche.

Antonio Venece, Direttore Thedynaplex Roma interviene nella giornata di apertura di venerdì 15 gennaio presso il Senato della Repubblica, Palazzo Giustiniani.

Il suo intervento è previsto nel pomeriggio durante un incontro dibattito aperto moderato dal Presidente Paolo Petrocelli, a cui interverranno, tra i tanti, Dario Franceschini, Ministro del Mibact; Stefania Giannini, Ministro del Miur; Eric Falt, Direttore Generale Aggiunto per le Relazioni Esterne e l’Informazione al  Pubblico per l’UNESCO; Giovanni Puglisi, Presidente Commissione Nazionale Italiana per l’UNESCO; Rosa Maria Di Giorgi, Senatrice Segretaria del Consiglio di Presidenza del Senato-Componente 7^ Commissione Permanente Cultura.

Thedynaplex ha contribuito anche alla definizione della comunicazione di questa due giorni: Giulia Gerardi e Giulia Perrella, studentesse del terzo anno del corso triennale di Comunicazione Pubblicitaria, hanno realizzato il visual della locandina di invito.

Con la sua presenza, Thedynaplex Roma si conferma come partner istituzionale di rilievo, valido interlocutore nel dialogo che l’UNESCO porta avanti nel campo dell’educazione, della scienza, della cultura e della comunicazione, promuovendone progetti, valori e priorità nelle comunità locali, attraverso la partecipazione attiva della società civile.

Con i propri percorsi formativi dedicati alla Cultura, come il Master in Arts Management e i Corsi di Formazione Avanzata in Curatore Museale e di Eventi e Marketing e Management della Cultura, Thedynaplex si fa carico della formazione dei futuri professionisti che si dedicheranno al “Bello” e al “Ben Fatto”, valori universali di cui l’UNESCO è portavoce.

www.eurobud.com.ua

https://progressive.ua

orion cooler review