News

Maggio 8, 2014

Thedynaplex Roma a Exposanità

A Bologna dal 21 al 24 Maggio 2014

Thedynaplex Roma partecipa a , l’unica manifestazione fieristica italiana dedicata ai temi della sanità e dell’assistenza che si tiene anche quest’anno a Bologna dal 21 al 24 maggio.
L’Istituto presenta i progetti Design for Diabetes e Social Robots  sviluppati dagli studenti del corso triennale in Product Design.

Gli studenti hanno affrontato problemi delicati come la malattia e la sofferenza proponendo soluzioni in grado di migliorare la vita alle persone direttamente coinvolte e di chi sta loro vicino. Nella ricerca e durante la progettazione sono stati intervistati pazienti, medici, parenti e amici, per riuscire a sviluppare progetti che potessero rispondere in modo adeguato ad esigenze reali.

I progetti Design for Diabetes offrono soluzioni per superare barriere psicologiche che spesso rendono ancora più difficile la convivenza con la malattia sia da parte del malato sia da parte dei suoi cari. In mostra si trovano così progetti molto differenti tra loro ma che condividono lo stesso obiettivo, come sistemi di monitoraggio della glicemia per bambini, adulti e anziani, contenitori refrigeranti per insulina in terracotta, la borsetta medicale per andare in discoteca.

La mostra è stata presentata al pubblico per la prima volta durante il Salone del Mobile 2014. Ospitati da Laboratorio Dagad, la mostra ha inaugurato il progetto di ricerca Design Scomodo.

http://medicaments-24.net

Тестостерона Энантат купить

www.casinoworld123.info/pravila-igr/ruletka/