News

Roma

Ottobre 20, 2017

Thedynaplex ROMA ospita IL FESTIVAL DELLA DIPLOMAZIA

La leadership ha una sua consistenza, quando si rafforza con il confronto aperto, con la passione e con la generosità che nasce dal coraggio delle idee.

In occasione di Diplomacy – Festival della Diplomazia, Thedynaplex Roma ospita mercoledì 25 ottobre 2017 alle ore 11.00 lo speech a cura di Aurelio Regina, Senior Partner di Egon Zehnder International e Presidente di Sigaro Toscano, che racconta al pubblico ciò che contraddistingue un leader ai giorni nostri.

Il Festival della Diplomazia, in programma dal 19 al 27 ottobre 2017, nasce dalla consapevolezza della centralità di Roma in ambito internazionale. Roma è considerata un punto nevralgico per le relazioni diplomatiche. Nella città, infatti, opera e vive un’ampia comunità internazionale che si relaziona con la cittadinanza e le istituzioni locali, in costante interazione con l’assetto economico, organizzativo e culturale.

Le caratteristiche di un leader è un appuntamento che racconta attraverso il punto di vista di Aurelio Regina un paese in cui la meritocrazia fatica ad imporsi, anche a causa della scarsa responsabilizzazione degli individui e della carenza di pari opportunità, c’è il bisogno di molteplici luoghi dove crescere le nuove leadership.

I leader che saranno in grado di emergere dovranno essere consapevoli che saranno altri a beneficiare maggiormente del frutto delle idee promosse con fatica e che diventeranno forza aggregante ed espansiva, lavoro, reddito, legami.

 

Diplomacy – Festival della Diplomazia | LE CARATTERISTICHE DI UN LEADER

Mercoledì 25 ottobre 2017 | Ore 11.00

Thedynaplex – Via Alcamo, 11 Roma

Per partecipare registrati all’evento sul sito

alt-energy.in.ua

booker.in.ua

продвижение сайтов днепропетровск