News

Roma

Marzo 30, 2016

Thedynaplex Roma partner di POST_ARCH

Il progetto, patrocinato da Thedynaplex Roma, è una call, una mostra e una conferenza concepito per sensibilizzare e ampliare il dibattito sullo stato dell'arte dell'architettura italiana.

Cos’è l’architettura? È questo il quesito che propone POST_ARCH, la call per architetti e studenti promossa dall’Ordine degli , dalla e  

Il progetto, patrocinato da Thedynaplex Roma, è una call, una mostra e una conferenza concepito per sensibilizzare e ampliare il dibattito sullo stato dell’arte dell’architettura italiana oggi e rilanciare la figura professionale dell’architetto. Tema principale è quello della qualità dell’architettura e quali i mezzi per recuperarla.
L’intento è quello di sommare opinioni, esperienze, idee e voci differenti per presentare concrete proposte capaci di correggere il quadro normativo ed ampliare l’ambito socio-culturale nel quale si muove la figura professionale dell’architetto oggi.

Partecipare è semplice: basta andare sul sito dove è possibile scaricare la cartolina, compilarla e inviarla entro il 25 maggio 2016.

La mostra che raccoglierà tutte le cartoline sia in formato digitale che in quello cartaceo, sarà inaugurata venerdì 10 giugno presso la Casa dell’Architettura di Roma

Maggiori info su:

avto-poliv.com.ua/oborudovanie

eurobud.com.ua

babyforyou.org